PASSO 1

DETERMINA IL TUO PERCHÉ

Una volta che il tuo potenziale cliente ha deciso di iniziare con X39 e di unirsi a LifeWave, puoi guidarlo attraverso una procedura di iscrizione molto semplice. Quando fai iniziare le persone, scoprirai che GUIDARLE a una decisione è il modo in cui funziona in genere. Alcune persone ti chiederanno come si impegnano per entrare nel business. Altri seguiranno semplicemente il tuo esempio su cosa fare dopo. Non fare mai pressione su chi è riluttante, ma a tutti dovrebbe essere data l'opportunità di iscriversi.

Alcuni potenziali clienti non ti chiederanno di iniziare. Invece, dovresti CHIEDERE loro cosa hanno apprezzato di più dell'opportunità. Quindi CHIEDERE loro se c'è una ragione a cui riescono a pensare per non sfruttare la salute ottimale e un piano aziendale redditizio che questa opportunità globale offre.

Devi istruire ogni potenziale cliente su come iscriversi. Semplicemente dire loro di iscriversi senza sapere quale pacchetto acquistare e l'importanza di essere in abbonamento finisce quasi sempre con l'iscriversi nel modo sbagliato. Questo comporta più lavoro rispetto al prendersi il tempo e insegnare loro esattamente cosa fare. Spiega come iniziare scegliendo quante maniche vuoi acquistando un pacchetto di iscrizione una tantum. Ricorda loro che una manica ha 30 patch ed è sufficiente per un mese di fornitura per una persona. Fai capire al tuo nuovo iscritto che, qualunque sia il pacchetto scelto, può effettuare l'upgrade tutte le volte che vuole al Pacchetto Diamond. Se vuoi davvero fare soldi, hai bisogno di un Pacchetto Gold o Diamond per iniziare.

Pacchetto Silver: ha tre maniche ed è progettato per una prova di 90 giorni di X39. Puoi guadagnare solo fino a $ 100 a settimana con questo pacchetto.
Pacchetto Gold: ha cinque maniche ed è progettato per il business builder in quanto puoi sfruttare l'intero piano di compensazione.
Pacchetto Diamond: ha 19 maniche ed è progettato per il business builder serio. Questo pacchetto offre i più grandi pagamenti bonus, l'unico pacchetto per ottenere maniche fino a $ 84 e la spedizione automatica dell'abbonamento è pagata per due mesi.

Importanza dell'abbonamento-spedizione automatica

Quando si inizia a iscrivere un nuovo iscritto, è necessario spiegargli l'importanza di essere in abbonamento. La maggior parte non ha mai avuto a che fare con un'azienda e un team di Network Marketing di successo. Il team THIS IS IT ha stretto una partnership con LifeWave e X39 è come essere su un razzo verso il successo. Spiega come senza essere in abbonamento non manterrai i benefici per la salute di X39 e non puoi mantenere i tuoi punti dalle persone che si iscrivono e vengono messe sotto di te che non conosci. Questo è denaro in banca, ecco perché è così importante che capiscano.

Una confezione contiene 30 cerotti ed è sufficiente per un mese di fornitura per una persona. Consigliamo un minimo di due confezioni in abbonamento poiché sono sufficienti per un marito e una moglie. Se stai costruendo come single, una confezione è per te e l'altra è da condividere come campioni. Se stai cercando di creare un'attività, come la maggior parte delle persone, è importante notare che un abbonamento a due maniche ti qualifica per ottenere tutto ciò che il piano di compensazione ha da offrire, mentre un abbonamento a una manica ti consente di guadagnare solo fino a cento dollari a settimana. Ottenere l'abbonamento è molto importante e l'importanza di essere abbonati deve essere spiegata al tuo nuovo membro del team.

Il tuo potenziale cliente è pronto per iscriversi

Questo è un momento emozionante per te e il tuo nuovo membro del team personale. Non importa quante persone iscrivi, non perderai mai l'adrenalina che provi quando porti un nuovo membro del team personale. Segui le istruzioni di seguito per farli iniziare correttamente.
Ci sono tre modi per iscrivere un potenziale cliente che è entusiasta di X39 e pronto a iniziare.
  • Modulo d'ordine cartaceo: il tuo potenziale cliente può compilare il modulo cartaceo di persona con te oppure puoi inviargli una copia del modulo via e-mail o SMS e lui può stamparla, compilarla, inviartela via e-mail o SMS.
  • Iscrivilo tu stesso: scrivi personalmente il tuo potenziale cliente con lui al telefono o di persona. Accedi semplicemente al tuo back office e iscrivilo.
  • Inviagli il tuo link: ci sono due link disponibili che puoi inoltrare ai tuoi potenziali clienti. Il primo link è il tuo sito Web LifeWave. Esempio (https://lifewave.com/url). L'altro è quello dell'app LifeWave Intouch.

Congratulazioni! Guarda i video qui sotto che spiegano come iscrivere tutti i nuovi membri del tuo team

È importante capire che iscrivere un nuovo membro del team è solo il processo iniziale. L'errore che molti commettono è aspettare che la nuova persona se ne vada, faccia accadere le cose e inizi a costruire grandi cose. La verità è che non hanno idea di cosa fare dopo. Ricorda che hai partecipato a tutti gli eventi di formazione e non devi dare per scontato che sappiano tutto su come avere successo nel loro business LifeWave.

In ogni carriera bisogna guidare le nuove persone e il Network Marketing non fa eccezione. Infatti, il modo migliore per spiegare cosa fare nel nostro settore è dare il buon esempio. Inizi a fare telefonate con loro. Vai a incontrare i loro potenziali clienti con loro. Nella maggior parte dei casi dovrai iniziare e guidare la conversazione. In pratica, una volta che il tuo potenziale cliente dice di sì o, meglio ancora, si iscrive, dovresti dire: "Fantastico! Chi è la prima persona o coppia con cui dovremmo parlare dei vantaggi di X39 e del redditizio piano aziendale? Questo è un momento in cui il tuo nuovo membro del team è molto eccitato e devi usare l'eccitazione per aiutarlo ad andare a parlare con quanti più amici, parenti e conoscenti possibile mentre è più entusiasta. Quindi discuti un piano per esporre questo ai suoi altri potenziali clienti di persona, facendo una chiamata o facendo una Zoom. La cosa eccitante è che hai appena fatto questo con il tuo nuovo membro del team che hai iscritto, quindi ora fai lo stesso con i suoi potenziali clienti. Questo fa parte dell'assunzione di responsabilità e del dare il buon esempio.

SUGGERIMENTI PER LA SPONSORIZZAZIONE DI X39
PER GARANTIRE UN'ATTIVITÀ EFFICACE E PRODUTTIVA...
1. Sponsorizza potenziali clienti che sono al tuo livello sociale/economico e superiore.
2. Sponsorizza quelle persone che ami, rispetti, ammiri e con cui vorresti essere associato.
3. Sponsorizza quei potenziali clienti che sono al tuo livello di atteggiamento e sopra.
4. Sponsorizza individui, non titoli o gruppi o associazioni. Questo è marketing relazionale.
5. Sponsorizza una persona alla volta.
6. Sponsorizza persone nella tua sfera di influenza: persone che conosci e che ti conoscono.
7. Sponsorizza potenziali clienti ambiziosi, affidabili, affamati di successo, disposti a lavorare e ad ascoltare.
8. Sponsorizza persone positive
9. Sponsorizza potenziali clienti che hanno un sogno e sono disposti a fare qualcosa per realizzarlo.
10. Sponsorizza persone che ti piacciono e con cui vuoi stare.
11. Sponsorizza persone in ascesa sociale.
12. Sponsorizza le persone di maggior successo che conosci.
13. Sponsorizza persone che cercano una salute e un'opportunità migliori