- Modulo d'ordine cartaceo: il tuo potenziale cliente può compilare il modulo cartaceo di persona con te oppure puoi inviargli una copia del modulo via e-mail o SMS e lui può stamparla, compilarla, inviartela via e-mail o SMS.
- Iscrivilo tu stesso: scrivi personalmente il tuo potenziale cliente con lui al telefono o di persona. Accedi semplicemente al tuo back office e iscrivilo.
- Inviagli il tuo link: ci sono due link disponibili che puoi inoltrare ai tuoi potenziali clienti. Il primo link è il tuo sito Web LifeWave. Esempio (https://lifewave.com/url). L'altro è quello dell'app LifeWave Intouch.
Congratulazioni! Guarda i video qui sotto che spiegano come iscrivere tutti i nuovi membri del tuo team
È importante capire che iscrivere un nuovo membro del team è solo il processo iniziale. L'errore che molti commettono è aspettare che la nuova persona se ne vada, faccia accadere le cose e inizi a costruire grandi cose. La verità è che non hanno idea di cosa fare dopo. Ricorda che hai partecipato a tutti gli eventi di formazione e non devi dare per scontato che sappiano tutto su come avere successo nel loro business LifeWave.
In ogni carriera bisogna guidare le nuove persone e il Network Marketing non fa eccezione. Infatti, il modo migliore per spiegare cosa fare nel nostro settore è dare il buon esempio. Inizi a fare telefonate con loro. Vai a incontrare i loro potenziali clienti con loro. Nella maggior parte dei casi dovrai iniziare e guidare la conversazione. In pratica, una volta che il tuo potenziale cliente dice di sì o, meglio ancora, si iscrive, dovresti dire: "Fantastico! Chi è la prima persona o coppia con cui dovremmo parlare dei vantaggi di X39 e del redditizio piano aziendale? Questo è un momento in cui il tuo nuovo membro del team è molto eccitato e devi usare l'eccitazione per aiutarlo ad andare a parlare con quanti più amici, parenti e conoscenti possibile mentre è più entusiasta. Quindi discuti un piano per esporre questo ai suoi altri potenziali clienti di persona, facendo una chiamata o facendo una Zoom. La cosa eccitante è che hai appena fatto questo con il tuo nuovo membro del team che hai iscritto, quindi ora fai lo stesso con i suoi potenziali clienti. Questo fa parte dell'assunzione di responsabilità e del dare il buon esempio.
SUGGERIMENTI PER LA SPONSORIZZAZIONE DI X39
PER GARANTIRE UN'ATTIVITÀ EFFICACE E PRODUTTIVA...
1. Sponsorizza potenziali clienti che sono al tuo livello sociale/economico e superiore.
2. Sponsorizza quelle persone che ami, rispetti, ammiri e con cui vorresti essere associato.
3. Sponsorizza quei potenziali clienti che sono al tuo livello di atteggiamento e sopra.
4. Sponsorizza individui, non titoli o gruppi o associazioni. Questo è marketing relazionale.
5. Sponsorizza una persona alla volta.
6. Sponsorizza persone nella tua sfera di influenza: persone che conosci e che ti conoscono.
7. Sponsorizza potenziali clienti ambiziosi, affidabili, affamati di successo, disposti a lavorare e ad ascoltare.
8. Sponsorizza persone positive
9. Sponsorizza potenziali clienti che hanno un sogno e sono disposti a fare qualcosa per realizzarlo.
10. Sponsorizza persone che ti piacciono e con cui vuoi stare.
11. Sponsorizza persone in ascesa sociale.
12. Sponsorizza le persone di maggior successo che conosci.
13. Sponsorizza persone che cercano una salute e un'opportunità migliori