PASSO 7

RIVEDERE - FOLLOW UP

Quando condividi X39 e l'opportunità, ci sono due momenti diversi per rivisitare o dare seguito ai tuoi potenziali clienti. Il primo è dopo aver parlato con un potenziale cliente e/o avergli inviato una patch. Dopo la conversazione iniziale, invierai ThisIsItInfo.Com e/o una patch al tuo potenziale cliente, il che significa che è richiesto un follow-up. Il secondo è dopo che il tuo potenziale cliente ha partecipato a This Is It X39 Zoom o ha visto la presentazione a un evento One on One, Home o Hotel X39. Scopri di seguito come rivisitare o dare seguito correttamente.

Hai sentito il detto; la fortuna sta nel follow-up e non è diverso quando si costruisce un'attività LifeWave di successo. Rivisitare o dare seguito è fondamentale per far sì che le persone si impegnino nella tua attività. La maggior parte dei potenziali clienti deciderà di iniziare subito dopo aver visto l'opportunità per la prima volta. Il processo di follow-up inizia dal momento in cui contatti il ​​tuo potenziale cliente. L'invio di una patch o semplicemente l'invio del collegamento ThisIsItInfo,Com ti dà un motivo per vederlo o parlargli di nuovo. Il follow-up 24 ore dopo aver fornito i campioni può essere semplice come ricordare loro di indossare il loro X39.

Semplicemente indirizzando il tuo potenziale cliente a un X39 Zoom programmato può essere utilizzato per un incontro di follow-up. Un evento X39 One on One, Home o Hotel può anche essere utilizzato come follow-up. Renditi conto che queste sono le tue visite di contatto iniziali come menzionato sopra. Fai sempre domande o commenti come follow-up che costringano i tuoi potenziali clienti a rispondere in modo edificante. Dì qualcosa come "Devi sentirti meglio di quanto non ti sentissi da molto tempo indossando X39". O "Sono sicuro che stai provando un po' di sollievo come abbiamo detto con X39". Quelli a cui hai semplicemente inviato il link ThisIsItInfo.com possono essere seguiti in questo modo, "Sono sicuro che dopo aver fatto ricerche su X39 sei pronto per iniziare!" o "Questo business sta esplodendo, iniziamo con X39 oggi stesso!"

L'altro tipo di rivisitazione o follow-up avverrà dopo che a un potenziale cliente verrà presentata l'opportunità. In questo caso assicurati di incoraggiarli sempre a iniziare subito. Ricorda che dopo una presentazione sono più eccitati. Devi imparare a cogliere l'attimo. Dai loro qualcosa da perdere. La loro salute e tutto ciò che è stato detto quella sera su cosa X39 può fare per loro. Anche finanziariamente e l'importanza di ottenere il loro posto sull'albero. Aspettare costerà loro soldi in tasca. Aspettati che dicano di sì. Non c'è bisogno di una vendita aggressiva, ma spiegare cosa rischiano di perdere sia in termini di salute che finanziari è molto potente. Se non si iscrivono, assicurati di lasciare loro un modulo d'ordine e più patch in modo da poter programmare un orario per ricontattarli. Questo sarebbe dopo aver visto un incontro One on One o Home. Nel caso di uno Zoom, è meglio contattarli direttamente dopo lo Zoom quando sono eccitati e farli iniziare. Di nuovo, aspettati che i tuoi potenziali clienti si iscrivano. Ricorda loro cosa rischiano di perdere come spiegato sopra. Se ancora non riescono a decidere, fagli sapere che invierai loro un video dal canale YouTube THIS IS IT che meglio si adatta alle loro preoccupazioni. Che si tratti del piano di compensazione, di problemi di salute o delle loro finanze, c'è un video a cui possono relazionarsi. Questo ti dà un'altra possibilità di rivederli tra 24-48 ore. Poi prova a incontrarli di persona, fai un 3 way con la tua upline o invitali a un'altra presentazione. Non sai mai quale video, persona o presentazione li motiverà a iniziare. Continua a rivisitare un potenziale cliente finché non ti dice di fermarti del tutto, cosa che accade raramente.

Il potere di un binario, devi imparare. Non molti lo sanno

Una ragione fondamentale per associarsi e imparare da un sistema collaudato come THIS IS IT è imparare dall'esperienza di altre persone. Hanno informazioni riservate che ti faranno risparmiare tempo. Ecco uno dei suggerimenti più potenti che illumineranno il binario della tua attività X39. Sei fuori a riparare potenziali clienti, a chiamare amici e persone di successo che conosci, hai scaricato la presentazione THIS IS IT X39 e hai fatto One on Ones. Mentre rivisiti e segui le persone sono entusiaste ma non si iscrivono. Ma continui a impegnarti. Poi qualcuno capisce. Sono seri riguardo ai loro sogni per la loro famiglia e pronti a candidarsi come Senior Director. OK! Questa è la tua occasione per illuminare il tuo albero. Non molti, se non nessuno, te lo insegneranno. Prima di digitare il tuo nuovo, entusiasta membro del team, devi tornare indietro o chiamare tutti quelli con cui hai parlato negli ultimi giorni o anche in una settimana. Dici a ognuno di loro... Anche se sono 4, 5, 10, 14 volte, li hai contattati. "Ehi ________, so che ami l'X39 e il redditizio piano aziendale che ho condiviso con te che grida opportunità. Ricordi che ho detto come si costruiscono solo due gambe e si viene pagati da tutte le persone sotto di te anche se non le conosci fino a $ 25.000? Bene, ho appena sponsorizzato un leader enorme. Lui o lei è un imprenditore di grande successo e costruirà grandi cose. Ti sto contattando per darti la possibilità di iniziare prima che io la iscriva perché ho parlato prima con te. Fai sul serio con quei tuoi sogni di cui abbiamo parlato (ricorda loro il loro sogno/sogni che hanno condiviso con te) perché questo accenderebbe la tua attività verso il raggiungimento del tuo sogno. Facciamoti avere un pacchetto in abbonamento in modo che tu possa mantenere il tuo volume ora prima che io li iscriva. Dai a quel potenziale cliente qualcosa da perdere e di solito è tutto ciò di cui ha bisogno per compilare il suo modulo d'ordine. Ora torna al successivo e dì la stessa cosa. Ma aspetta ora hai due intraprendenti che saranno messi sotto di loro. Firmami Su! D'altra parte, hai tre imprenditori di grande successo che verrebbero messi sotto di loro. Ora sono dentro! Vedi, tutto a causa di uno che tutti vogliono dentro. Avevano solo bisogno di qualcosa da perdere. Puoi vedere come questa strategia binaria senza una chiusura netta, semplicemente dando a un potenziale cliente qualcosa da perdere, illuminerà assolutamente il tuo albero binario. Ricorda che il follow-up non finisce mai finché un potenziale cliente non dice di non essere interessato a una salute ottimale o di sfruttare un'opportunità della vita.