Una volta che il tuo potenziale cliente ha deciso di iniziare con X39 e di unirsi a LifeWave, puoi guidarlo attraverso una procedura di iscrizione molto semplice. Nell'aiutare le persone a iniziare, scoprirai che GUIDARLE a prendere una decisione è il modo in cui funziona in genere. Alcuni ti chiederanno come fare per entrare nell'attività. Altri seguiranno semplicemente il tuo esempio su cosa fare dopo. Non fare mai pressione su chi è riluttante, ma a tutti dovrebbe essere data l'opportunità di iscriversi.
Alcuni potenziali clienti non ti chiederanno di iniziare. Dovresti invece CHIEDERE loro cosa hanno apprezzato di più dell'opportunità. Poi CHIEDERE loro se c'è un motivo per cui non approfittano di una salute ottimale e di un business plan redditizio che questa opportunità globale offre.
Devi spiegare a ogni potenziale cliente come iscriversi. Dire loro semplicemente di iscriversi senza sapere quale pacchetto acquistare e l'importanza di essere in abbonamento finisce quasi sempre per farli iscrivere nel modo sbagliato. Questo comporta più lavoro rispetto al dedicare loro il tempo necessario per insegnare loro esattamente cosa fare. Spiega come iniziare scegliendo quante bustine desideri acquistare un pacchetto di iscrizione una tantum. Ricordagli che una bustina contiene 30 patch ed è sufficiente per un mese di fornitura per una persona. Fai capire al tuo nuovo iscritto che, indipendentemente dal pacchetto scelto, può passare alla versione Premium tutte le volte che desidera. Se vuoi davvero guadagnare, hai bisogno di un pacchetto Advance o Premium per iniziare.
Se vuoi davvero guadagnare, hai bisogno di un Pacchetto Oro o Diamante per iniziare.
Pacchetto Base: include tre bustine ed è pensato per una prova di 90 giorni di X39.
Pacchetto Avanzato: include sei bustine ed è pensato per chi si occupa di sviluppo del business, poiché consente di sfruttare l'intero piano di compensazione.
Pacchetto Premium: include 20 bustine ed è pensato per chi si occupa seriamente di sviluppo del business. Questo pacchetto offre i bonus più elevati, l'unico pacchetto che consente di ridurre le bustine a $87 e l'abbonamento con spedizione automatica è pagato per due mesi.
Importanza dell'abbonamento con spedizione automatica
Quando si avvia un nuovo cliente, è necessario spiegargli l'importanza dell'abbonamento. Molti non hanno mai avuto a che fare con un'azienda di Network Marketing di successo e con un team di successo. Il team THIS IS IT ha collaborato con LifeWave e l'abbonamento X39 è come essere su un razzo verso il successo. Spiegategli che senza l'abbonamento non potrete usufruire dei benefici per la salute offerti dall'X39 e non potrete conservare i punti accumulati da persone che si iscrivono e vengono assegnate a voi che non conoscete. Si tratta di denaro in banca, ed è per questo che è così importante che capiscano. Una confezione contiene 30 cerotti ed è sufficiente per una fornitura mensile per una persona. Consigliamo un minimo di due confezioni in abbonamento, poiché sono sufficienti per una coppia. Se state costruendo un'attività da single, una confezione è per voi e l'altra è da condividere come campioni. Se state cercando di avviare un'attività, come la maggior parte delle persone, è importante notare che un abbonamento con due confezioni vi dà diritto a sfruttare tutto ciò che il piano compensi ha da offrire, mentre un abbonamento con una confezione vi consente di guadagnare solo fino a cento dollari a settimana. Iscriversi è molto importante e l'importanza di essere iscritti deve essere spiegata al nuovo membro del team.
Il tuo potenziale cliente è pronto a iscriversi
Questo è un momento emozionante per te e per il tuo nuovo membro del team personale. Non importa quante persone iscrivi, non perderai mai l'adrenalina che provi quando accogli un nuovo membro del team personale. Segui le istruzioni qui sotto per iniziare correttamente.
Ci sono tre modi per iscrivere un potenziale cliente entusiasta di X39 e pronto a iniziare.
1- Modulo d'ordine cartaceo: il tuo potenziale cliente può compilare il modulo cartaceo di persona con te oppure puoi inviargli una copia del modulo via e-mail o SMS, che potrà stampare, compilare, inviare via SMS o e-mail.
2- Iscrivilo tu stesso: inserisci personalmente il tuo potenziale cliente al telefono o di persona. Accedi semplicemente al tuo back office e iscrivilo.
3- Inviagli il tuo link: hai due link disponibili che puoi inoltrare ai tuoi potenziali clienti. Il primo link è il tuo sito web LifeWave. Esempio (https://lifewave.com/url). L'altro è dall'app LifeWave Intouch.
Congratulazioni! Guarda i video qui sotto che spiegano come iscrivere tutti i nuovi membri del tuo team. È importante capire che iscrivere un nuovo membro del team è solo il processo iniziale. L'errore che molti commettono è quello di aspettare che la nuova persona se ne vada, faccia il suo dovere e inizi a costruire grandi cose. La verità è che non hanno idea di cosa fare dopo. Ricorda che hai partecipato a tutti gli eventi di formazione e non devi dare per scontato che sappiano già tutto su come avere successo nella loro attività LifeWave.
In qualsiasi carriera, i nuovi arrivati devono essere guidati e il Network Marketing non fa eccezione. Infatti, il modo migliore per spiegare cosa fare nel nostro settore è dare il buon esempio. Inizi a fare telefonate con loro. Vai a incontrare i loro potenziali clienti insieme a loro. Nella maggior parte dei casi, dovrai iniziare e guidare la conversazione. In pratica, una volta che il tuo potenziale cliente risponde di sì o, meglio ancora, si iscrive, dovresti dire: "Ottimo! Chi è la prima persona o la prima coppia con cui dovremmo parlare dei vantaggi di X39 e del redditizio business plan?". Questo è un momento in cui il tuo nuovo membro del team è molto entusiasta e devi sfruttare l'entusiasmo per aiutarlo a parlare con quanti più amici, parenti e conoscenti possibile, mentre è al massimo dell'entusiasmo. Quindi, discuti un piano per presentarlo agli altri potenziali clienti, di persona, tramite una chiamata o una videochiamata su Zoom. La cosa entusiasmante è che hai appena fatto questo con il nuovo membro del team che hai iscritto, quindi ora fai lo stesso con i suoi potenziali clienti. Questo fa parte del processo di assunzione di responsabilità e di dare il buon esempio.