PASSO 6

Opportunità - Zoom, Uno a uno, Casa, Hotel

Presentazioni di opportunità X39 rapide da condividere

La teoria incontra la pratica nella tua attività LifeWave quando si tratta di far vedere ai tuoi potenziali clienti come funziona l'opportunità di business LifeWave combinata con il sistema THIS IS IT. Niente accade senza condividere X39 e l'opportunità redditizia che c'è dietro. Una volta che qualcuno è stato informato o personalmente patchato e rivisitato, è il momento di condividere l'opportunità. Ci sono diversi modi per presentare, come uno a uno, Zoom, a casa, i nostri eventi in hotel. Ognuno di questi è un ottimo modo per presentare il prodotto e l'opportunità X39. L'arte della promozione è una delle competenze più importanti che imparerai per avere successo nel Network Marketing. Che tu stia promuovendo un'opportunità X39 o formando un evento Zoom, a casa o in hotel, più persone hai presenti come potenziali clienti e membri del team, più velocemente la tua attività crescerà. Ricorda che come qualsiasi lavoro, professione, attività convenzionale o franchising devi ricevere formazione. Con l'obiettivo di avere successo nella tua attività LifeWave devi capire l'importanza non solo di essere istruito correttamente, ma anche i tuoi potenziali clienti e i membri del team. Importante da capire

Uno dei concetti più difficili da comprendere per le nuove persone che vogliono seriamente raggiungere il successo nel Network Marketing è come utilizzare il sistema e il potere della duplicazione. Molto simile al franchising, il sistema THIS IS IT, quando implementato come indicato e promosso, consente alla tua attività LifeWave di prendere vita propria. Per far sì che ciò accada, devi inserire i tuoi nuovi ospiti e membri del team in questi eventi di lancio X39, in particolare nelle riunioni Zoom. Alcuni nuovi membri del team già in LifeWave escono rapidamente dai blocchi, ma poi vedono lo slancio fermarsi perché si rendono conto che le riunioni di opportunità X39 sono simili ogni settimana, ritengono che non sia necessario partecipare. Questo è un grosso errore poiché questi Zoom di lancio X39 o riunioni a casa sono per te per mettere di fronte a nuovi potenziali clienti. Quindi, non devi annoiarti ad ascoltare sempre gli stessi contenuti. Devi emozionarti quando condividi la presentazione dell'opportunità, che tu sia un ospite o un relatore, poiché i tuoi nuovi ospiti ti stanno guardando. Quando metti nuove persone di fronte a questi Zoom di opportunità X39 o a qualsiasi riunione elencata di seguito, i potenziali clienti si entusiasmeranno e si iscriveranno. Quindi il tuo nuovo membro del team fa lo stesso e poi quell'altro fa lo stesso. Ora continua a insegnare a tutti a ripetere il processo. Se complichi il processo, non sperimenterai mai i risultati composti. Non devi annoiarti con la semplicità del collaudato sistema THIS IS IT. L'effetto di duplicazione avviene perché è così semplice da collegare agli eventi Zoom X39.

Modi per condividere X39 e l'opportunità

Per iniziare, è importante non sentirsi sopraffatti o intimiditi. Ricorda, quando condividi X39 e l'opportunità; sei un messaggero, non un venditore. Il tuo sponsor e la tua upline ti aiuteranno a presentare questo programma in quattro diverse impostazioni: 1) Chiamate a tre, 2) Zoom 3) Presentazione individuale 4) Evento di lancio Home X39
5) Evento di lancio Hotel X39.

1. Chiamata a tre
Le chiamate a tre consentono a un nuovo membro del team di utilizzare un "esperto" nel proprio processo di reclutamento. I prospect possono fidarsi di te, ma questo non significa che rispetteranno le tue decisioni aziendali. Puoi ottenere assistenza e apprendere il processo di sponsorizzazione di successo delle persone invitando il tuo upline attivo a condividere con loro. Il tuo esperto upline attivo è esperto nell'affrontare le domande/preoccupazioni di un prospect e nello spiegare loro l'attività. Pianifica 1-2 minuti per qualificarti e determinare il livello di interesse, 3-5 minuti per condividere X39, il piano aziendale e THIS IS IT per iniziare.












2. Presentazione di lancio di Zoom X39
Per esperienza, il team di leader THIS IS IT, il modo più popolare ed efficace per condividere la patch X39 e l'opportunità LifeWave è tramite una presentazione Zoom. Il modo più semplice è collegarsi ai nostri Zoom settimanali di opportunità di lancio X39 del sistema THIS IS IT. Questi Zoom sono presentati dai leader del team THIS IS IT che stanno avendo successo con la loro attività LifeWave. Tutto ciò che devi fare è semplicemente indirizzare i tuoi potenziali clienti a questi Zoom di team che si svolgono più volte durante la settimana in diversi fusi orari per una vasta gamma di paesi e anche in spagnolo.

Questi Zoom X39 sono ciò che ha catapultato LifeWave negli ultimi 3 anni. L'azienda ha registrato una crescita record grazie all'X39 e a questi eventi di lancio Zoom. Pensaci. Per anni le persone hanno evitato di essere coinvolte in un'attività di Network Marketing perché non volevano viaggiare per riunioni dall'altra parte della città o babysitter più grandi. Grazie alla tecnologia è molto più facile attrarre e invitare amici locali, persone da fuori città e persino dal paese per guardare una presentazione X39 su Zoom. Prima inizi a chiamare per invitare potenziali clienti a questi Zoom, prima inizierai a riscuotere successo. Inizia a mettere in pratica le tue nuove capacità di promozione e ti ritroverai a salire rapidamente di livello in LifeWave.

Dopo aver partecipato a più X39 Team Zoom, puoi facilmente iniziare a presentare presentazioni Zoom da solo. Scarica la presentazione PowerPoint THIS IS IT Team da ThisIsItTeam.com. Assumendoti la responsabilità, ora sei in grado di presentare X39 e il piano redditizio dietro di esso ogni volta che un potenziale cliente è disponibile. È comunque importante collegare i tuoi nuovi ospiti e membri del team agli Zoom di opportunità THIS IS IT Team X39 in modo che possano sperimentare il gran numero di persone presenti. Il fatto che ora sei in grado di condividere X39 in qualsiasi momento del giorno o della notte, senza dover aspettare il prossimo evento Zoom programmato, ti consente di presentare e iscrivere qualcuno ogni volta che un potenziale cliente è disponibile. La curva di apprendimento per arrivare a questo punto dipende solo da quanto velocemente riesci a guardare tre o quattro zoom di opportunità. Una volta scaricata la presentazione, si tratta solo di leggere la presentazione fino a quando non la impari. Ricordati di rilassarti e divertirti. Il tuo obiettivo è semplicemente esporre la tecnologia X39 e condividere l'opportunità molto redditizia che c'è dietro. I tuoi potenziali clienti capiranno attraverso la passione della tua presentazione e il tuo entusiasmo che sei su qualcosa di grande. Sta a loro trarre vantaggio da ciò che viene condiviso.











3. Presentazione One-On-One
La presentazione One-On-One consiste semplicemente nel condividere X39 e il business plan con un potenziale cliente. La One-On-One è il modo più semplice per prenotare una presentazione confermata perché lavori in base al suo programma anziché a un evento Zoom, a casa o in hotel programmato. Dovresti prequalificare il tuo potenziale cliente prima di incontrarlo. Scopri se è interessato a migliorare la sua salute E seriamente intenzionato a generare un reddito secondario.

Una volta che è un potenziale cliente qualificato, questi one-on-one possono essere organizzati come un appuntamento o svolti all'ultimo momento se la persona ha 10-15 minuti. Puoi organizzare questi incontri presso la tua caffetteria locale, la sua casa o un ristorante. Non è consigliabile fare un one-on-one sul posto di lavoro di qualcuno poiché si distrarrà quasi sempre. Non organizzare mai una discussione durante un pasto di qualsiasi tipo. Innanzitutto, è troppo difficile presentare e parlare. In secondo luogo, anche se fai del tuo meglio per prequalificare il tuo potenziale cliente per confermare che sta cercando, ci sono momenti in cui scopri rapidamente nella tua presentazione che il tuo ospite non sta cercando seriamente. Se hai ordinato un pasto abbondante, rimani bloccato lì a sprecare tempo e denaro di qualità. I ​​leader che hanno avuto successo non lo hanno mai fatto comprando pasti per i loro potenziali clienti. Questo non funziona mai e si ritorce sempre contro perché i potenziali clienti sentono di dover comprare cene e fare lunghe riunioni per costruire un'attività. Assicurati che i tuoi ospiti si iscrivano perché questa tecnologia e opportunità cambiano la vita. Le persone lo vedono subito se stanno cercando, quindi sii pronto perché questo si muove molto rapidamente. Di nuovo, aspettati il ​​successo da tutti: uno a uno. Potrebbe non accadere, ma crederci dà il tono e ci sono un buon numero di persone che sperimenteranno molti di iscriversi alla prima presentazione.

4. Evento di lancio Home X39
Gli incontri a casa sono il modo migliore per creare entusiasmo per X39 e creare slancio. Che si tratti di un evento di lancio Home X39 per te o per il tuo team, è un ottimo modo per incontrare e connettersi con i nuovi ospiti. Un incontro a casa ti consente di presentarti di fronte a un numero maggiore di potenziali clienti più velocemente rispetto a chiamare o incontrare uno alla volta. Renditi conto che amici, parenti, vicini e colleghi sono a loro agio a venire a casa tua. È facile invitare persone che sono vicine o sanno dove vivi. La maggior parte parteciperà e per esperienza coloro che partecipano inizieranno con X39.

Vorrai fare 3-5 incontri a casa tua poiché non tutti sono disponibili per il primo incontro. Darai loro solo una data alla volta. Dopo ogni incontro a casa iscriverai tutti coloro che sono pronti, quindi annuncerai quando si terrà il prossimo incontro a casa tua. 3-5 incontri a casa tua sono sufficienti poiché tutti coloro che vorrebbero venire avrebbero partecipato dopo 3-5 opportunità.










Nozioni di base per organizzare una riunione a casa di successo Tieni a portata di mano un sacco di custodie X39 Tieni a portata di mano un sacco di moduli d'ordine X39
Assicurati di avere penne per le iscrizioni
Esponi uno striscione X39
Bambini e animali domestici non devono essere presenti perché possono distrarre
Predisponi solo poche sedie in anticipo
Avere sedie aggiuntive disponibili in un'altra stanza
Scarica la presentazione THIS IS IT X39
Utilizza una TV collegata al tuo computer per condividere la presentazione X39

Sottolinea la puntualità

L'oratore deve arrivare 10 minuti prima
La riunione deve iniziare puntualmente
Non sono necessari cibo o bevande
Prenota un'altra riunione

Obiettivo per ogni evento di lancio X39 a casa

L'obiettivo di ogni riunione a casa è prenotare un'altra riunione. Devi ricordartelo e rimanere sintonizzato a ogni riunione per quanto riguarda questa importante strategia. Mentre stai tenendo le 3-5 riunioni a casa tua, stai cercando altre persone interessate a tenere un evento di lancio X39 a casa loro. Quando registri i tuoi ospiti dopo ogni riunione domestica, vuoi suggerire di organizzare un evento di lancio X39 domestico per loro. Organizza 3-5 riunioni per tutti coloro che sponsorizzi ai tuoi eventi di lancio domestici. Ripeti il ​​processo per coloro che sponsorizzano e continua da una riunione domestica all'altra per coloro che iscrivi nella tua organizzazione.

Evento di lancio X39 in hotel
Gli eventi X39, a volte chiamati riunioni aperte, si svolgono in hotel. La necessità di una riunione in hotel sorge man mano che si svolgono più riunioni domestiche in una città e si crea crescita. L'UPD ospiterà questi eventi una volta che lo slancio inizierà a crescere nell'area. Gli eventi di lancio X39 in hotel sono per un potenziale cliente per vedere il quadro generale molto rapidamente. Poiché gli Zoom sono così convenienti, non ci sono molti eventi organizzati in hotel. Assicurati di sfruttare questi eventi in hotel quando vengono offerti, invitando e raccogliendo quanti più potenziali clienti possibile per l'evento. Ricorda sempre che avere molti nuovi ospiti agli eventi in hotel o a uno qualsiasi degli eventi di lancio X39, maggiore sarà la crescita e lo slancio che sperimenterai nella tua attività LifeWave.

La teoria incontra la pratica nella tua attività LifeWave quando si tratta di far vedere ai tuoi potenziali clienti come funziona l'opportunità di business LifeWave combinata con il sistema THIS IS IT. Niente accade senza condividere X39 e l'opportunità redditizia che c'è dietro. Una volta che qualcuno è stato informato o personalmente patchato e rivisitato, è il momento di condividere l'opportunità. Ci sono diversi modi per presentare, come uno a uno, Zoom, a casa, i nostri eventi in hotel. Ognuno di questi è un ottimo modo per presentare il prodotto e l'opportunità X39. L'arte della promozione è una delle competenze più importanti che imparerai per avere successo nel Network Marketing. Che tu stia promuovendo un'opportunità X39 o formando un evento Zoom, a casa o in hotel, più persone hai presenti come potenziali clienti e membri del team, più velocemente la tua attività crescerà. Ricorda che come qualsiasi lavoro, professione, attività convenzionale o franchising devi ricevere formazione. Con l'obiettivo di avere successo nella tua attività LifeWave devi capire l'importanza non solo di essere istruito correttamente, ma anche i tuoi potenziali clienti e i membri del team. Importante da capire

Uno dei concetti più difficili da comprendere per le nuove persone che vogliono seriamente raggiungere il successo nel Network Marketing è come utilizzare il sistema e il potere della duplicazione. Molto simile al franchising, il sistema THIS IS IT, quando implementato come indicato e promosso, consente alla tua attività LifeWave di prendere vita propria. Per far sì che ciò accada, devi inserire i tuoi nuovi ospiti e membri del team in questi eventi di lancio X39, in particolare nelle riunioni Zoom. Alcuni nuovi membri del team già in LifeWave escono rapidamente dai blocchi, ma poi vedono lo slancio fermarsi perché si rendono conto che le riunioni di opportunità X39 sono simili ogni settimana, ritengono che non sia necessario partecipare. Questo è un grosso errore poiché questi Zoom di lancio X39 o riunioni a casa sono per te per mettere di fronte a nuovi potenziali clienti. Quindi, non devi annoiarti ad ascoltare sempre gli stessi contenuti. Devi emozionarti quando condividi la presentazione dell'opportunità, che tu sia un ospite o un relatore, poiché i tuoi nuovi ospiti ti stanno guardando. Quando metti nuove persone di fronte a questi Zoom di opportunità X39 o a qualsiasi riunione elencata di seguito, i potenziali clienti si entusiasmeranno e si iscriveranno. Poi il tuo nuovo membro del team fa lo stesso e poi quell'altro fa lo stesso. Ora continua a insegnare a tutti a ripetere il processo. Se complichi il processo, non sperimenterai mai i risultati composti. Non devi annoiarti con la semplicità del collaudato sistema THIS IS IT. L'effetto di duplicazione avviene perché è così semplice da collegare agli eventi Zoom X39.

Modi per condividere X39 e l'opportunità

Per iniziare, è importante non sentirsi sopraffatti o intimiditi. Ricorda, quando condividi X39 e l'opportunità, sei un messaggero, non un venditore. Il tuo sponsor e la tua upline ti aiuteranno a presentare questo programma in quattro diverse impostazioni: 1) Chiamate a tre, 2) Zoom 3) Presentazione individuale 4) Evento di lancio X39 a casa
5) Evento di lancio X39 in hotel.

1. Chiamata a tre
Le chiamate a tre consentono a un nuovo membro del team di utilizzare un "esperto" nel proprio processo di reclutamento. I potenziali clienti potrebbero fidarsi di te, ma questo non significa che rispetteranno le tue decisioni aziendali. Puoi ottenere assistenza e apprendere il processo di sponsorizzazione di successo delle persone invitando la tua upline attiva a condividere con loro. Il tuo esperto upline attivo è esperto nell'affrontare le domande/preoccupazioni di un potenziale cliente e nello spiegare loro l'attività. Prenditi 1-2 minuti per qualificarti e determinare il livello di interesse, 3-5 minuti per condividere X39, il piano aziendale e il sistema THIS IS IT per iniziare.
























2. Presentazione di lancio di Zoom X39
Per esperienza, il team di leader THIS IS IT, il modo più popolare ed efficace per condividere la patch X39 e l'opportunità LifeWave è tramite una presentazione Zoom. Il modo più semplice è collegarsi ai nostri Zoom settimanali di opportunità di lancio X39 del sistema THIS IS IT. Questi Zoom sono presentati dai leader del team THIS IS IT che stanno avendo successo con la loro attività LifeWave. Tutto ciò che devi fare è semplicemente indirizzare i tuoi potenziali clienti a questi Zoom di team che si svolgono più volte durante la settimana in diversi fusi orari per una vasta gamma di paesi e anche in spagnolo.

Questi Zoom X39 sono ciò che ha catapultato LifeWave negli ultimi 3 anni. L'azienda ha registrato una crescita record grazie all'X39 e a questi eventi di lancio Zoom. Pensaci. Per anni le persone hanno evitato di essere coinvolte in un'attività di Network Marketing perché non volevano viaggiare per riunioni dall'altra parte della città o babysitter più grandi. Grazie alla tecnologia è molto più facile attrarre e invitare amici locali, persone da fuori città e persino dal paese per guardare una presentazione X39 su Zoom. Prima inizi a chiamare per invitare potenziali clienti a questi Zoom, prima inizierai a riscuotere successo. Inizia a mettere in pratica le tue nuove capacità di promozione e ti ritroverai a salire rapidamente di livello in LifeWave.

Dopo aver partecipato a più X39 Team Zoom, puoi facilmente iniziare a presentare presentazioni Zoom da solo. Scarica la presentazione PowerPoint THIS IS IT Team da ThisIsItTeam.com. Assumendoti la responsabilità, ora sei in grado di presentare X39 e il piano redditizio dietro di esso ogni volta che un potenziale cliente è disponibile. È comunque importante collegare i tuoi nuovi ospiti e membri del team agli Zoom di opportunità THIS IS IT Team X39 in modo che possano sperimentare il gran numero di persone presenti. Il fatto che ora sei in grado di condividere X39 in qualsiasi momento del giorno o della notte, senza dover aspettare il prossimo evento Zoom programmato, ti consente di presentare e iscrivere qualcuno ogni volta che un potenziale cliente è disponibile. La curva di apprendimento per arrivare a questo punto dipende solo da quanto velocemente riesci a guardare tre o quattro zoom di opportunità. Una volta scaricata la presentazione, si tratta solo di leggere la presentazione fino a quando non la impari. Ricordati di rilassarti e divertirti. Il tuo obiettivo è semplicemente esporre la tecnologia X39 e condividere l'opportunità molto redditizia che c'è dietro. I tuoi potenziali clienti capiranno attraverso la passione della tua presentazione e il tuo entusiasmo che sei su qualcosa di grande. Sta a loro trarre vantaggio da ciò che viene condiviso.

















3. Presentazione One-On-One
La presentazione One-On-One consiste semplicemente nel condividere X39 e il business plan con un potenziale cliente. La One-On-One è il modo più semplice per prenotare una presentazione confermata perché lavori in base al suo programma anziché a un evento Zoom, a casa o in hotel programmato. Dovresti prequalificare il tuo potenziale cliente prima di incontrarlo. Scopri se è interessato a migliorare la sua salute E seriamente intenzionato a generare un reddito secondario.

Una volta che è un potenziale cliente qualificato, questi one-on-one possono essere organizzati come un appuntamento o svolti all'ultimo momento se la persona ha 10-15 minuti. Puoi organizzare questi incontri presso la tua caffetteria locale, la sua casa o un ristorante. Non è consigliabile fare un one-on-one sul posto di lavoro di qualcuno poiché si distrarrà quasi sempre. Non organizzare mai una discussione durante un pasto di qualsiasi tipo. Innanzitutto, è troppo difficile presentare e parlare. In secondo luogo, anche se fai del tuo meglio per prequalificare il tuo potenziale cliente per confermare che sta cercando, ci sono momenti in cui scopri rapidamente nella tua presentazione che il tuo ospite non sta cercando seriamente. Se hai ordinato un pasto abbondante, rimani bloccato lì a sprecare tempo e denaro di qualità. I ​​leader che hanno avuto successo non lo hanno mai fatto comprando pasti per i loro potenziali clienti. Questo non funziona mai e si ritorce sempre contro perché i potenziali clienti sentono di dover comprare cene e fare lunghe riunioni per costruire un business. Assicurati di aspettarti che i tuoi ospiti si iscrivano perché questa tecnologia e opportunità cambiano la vita. Le persone lo vedono subito se stanno cercando, quindi sii pronto perché questo si muove molto rapidamente. Di nuovo, aspettati il ​​successo da tutti: uno a uno. Potrebbe non accadere, ma crederci dà il tono e ci sono un buon numero di persone che sperimenteranno molti iscritti alla prima presentazione.

4. Home X39 Launch Event
Gli incontri a casa sono il modo migliore per creare entusiasmo per X39 e creare slancio. Che si tratti di un Home X39 Launch Event per te o per il tuo team, è un ottimo modo per incontrare e entrare in contatto con i nuovi ospiti. Un incontro a casa ti consente di presentarti a un numero maggiore di potenziali clienti più velocemente rispetto a una chiamata o a un incontro uno per uno. Renditi conto che amici, parenti, vicini e colleghi sono a loro agio a venire a casa tua. È facile invitare persone che sono vicine o sanno dove vivi. La maggior parte parteciperà e per esperienza coloro che parteciperanno inizieranno su X39.

Vorrai fare 3-5 incontri a casa tua poiché non tutti sono disponibili per il primo incontro. Darai loro solo una data alla volta. Dopo ogni incontro a casa iscriverai tutti coloro che sono pronti, quindi annuncerai quando si terrà il prossimo incontro a casa tua. 3-5 incontri a casa tua sono sufficienti poiché tutti coloro che vorrebbero venire avrebbero partecipato dopo 3-5 opportunità.









Nozioni di base per organizzare una riunione a casa di successo Tieni a portata di mano un sacco di custodie X39 Tieni a portata di mano un sacco di moduli d'ordine X39
Assicurati di avere penne per le iscrizioni
Esponi uno striscione X39
Bambini e animali domestici non devono essere presenti perché possono distrarre
Predisponi solo poche sedie in anticipo
Avere sedie aggiuntive disponibili in un'altra stanza
Scarica la presentazione THIS IS IT X39
Utilizza una TV collegata al tuo computer per condividere la presentazione X39

Sottolinea la puntualità

L'oratore deve arrivare 10 minuti prima
La riunione deve iniziare puntualmente
Non sono necessari cibo o bevande
Prenota un'altra riunione

Obiettivo per ogni evento di lancio X39 a casa

L'obiettivo di ogni riunione a casa è prenotare un'altra riunione. Devi ricordartelo e rimanere sintonizzato a ogni riunione per quanto riguarda questa importante strategia. Mentre stai tenendo le 3-5 riunioni a casa tua, stai cercando altre persone interessate a tenere un evento di lancio X39 a casa loro. Quando registri i tuoi ospiti dopo ogni riunione domestica, vuoi suggerire di organizzare un evento di lancio X39 domestico per loro. Organizza 3-5 riunioni per tutti coloro che sponsorizzi ai tuoi eventi di lancio domestici. Ripeti il ​​processo per coloro che sponsorizzano e continua da una riunione domestica all'altra per coloro che iscrivi nella tua organizzazione.

Evento di lancio X39 in hotel
Gli eventi X39, a volte chiamati riunioni aperte, si svolgono in hotel. La necessità di una riunione in hotel sorge man mano che si svolgono più riunioni domestiche in una città e si crea crescita. L'UPD ospiterà questi eventi una volta che lo slancio inizierà a crescere nell'area. Gli eventi di lancio X39 in hotel sono per un potenziale cliente per vedere il quadro generale molto rapidamente. Poiché gli Zoom sono così convenienti, non ci sono molti eventi organizzati in hotel. Assicurati di sfruttare questi eventi in hotel quando vengono offerti, invitando e raccogliendo quanti più potenziali clienti possibile per l'evento. Ricorda sempre che avere molti nuovi ospiti agli eventi in hotel o a uno qualsiasi degli eventi di lancio X39, maggiore sarà la crescita e lo slancio che sperimenterai nella tua attività LifeWave.

Completa il tuo lancio di X39 Home in grande stile

Molti nuovi membri del team pensano che tu debba spingere i nuovi potenziali clienti a iscriversi, ma puoi stare tranquillo perché non c'è una grande chiusura quando si tratta di X39. Il fatto è che i tuoi potenziali clienti o vogliono una salute ottimale o non la vogliono. O vogliono approfittare di un'opportunità della vita o non la vogliono. Devi avere un atteggiamento di aspettativa (credi che vogliano i risultati che stai offrendo, quindi si iscriveranno con te) che può essere visto nei tuoi occhi e nel linguaggio del corpo. Tutto ciò che devi fare è condividere X39, dare la tua testimonianza, condividere l'opportunità e loro possono decidere. La chiave per raggiungere il successo nella tua attività LifeWave è semplicemente l'esposizione di X39.

Assicurati di spiegare le opzioni di iscrizione quando concludi il tuo evento di lancio di X39 Home. Ricorda che le persone vogliono essere guidate su quali sono i passaggi successivi. Più sei sicuro di te, migliori saranno i risultati che sperimenterai. (Ricevi sicurezza essendo collegato al sistema THIS IS IT di Zoom X39 Events e Convention.) Attieniti alle 3 opzioni più popolari, pacchetti Silver, Gold, Diamond. Sottolinea l'importanza di essere in una consegna intelligente. Concentrati su coloro che sono pronti a partire e iscrivili. Quando gli altri se ne vanno, assicurati che abbiano un modulo d'ordine in mano e assicurati di inviare loro un SMS con ThisIsItInfo.Com. Offri loro dei campioni e assicurati di programmare un orario per ricontattarli nelle successive 24-48 ore. Offrire i campioni ti dà un motivo per fare un follow-up con quei potenziali clienti che non si iscrivono. Ricordati di annunciare il tuo prossimo evento a casa e/o di prenotare incontri a casa con coloro che iscrivi.